Il progetto Autosantoro Green Mobility
Il progetto Green Mobility di Autosantoro mira fra l’altro a far conoscere e apprezzare il valore dei veicoli green sotto diversi aspetti.
Elettriche, ibride, plug-in o Gpl, in ciascuna delle motorizzazioni, le automobili green contribuiscono a ridurre l'impatto sull'Ambiente
e consentono di contenere sensibilmente i costi di gestione, anche grazie a incentivi dedicati,
a parcheggi gratuiti e ad agevolazioni assicurative.
In più, le auto green garantiscono prestazioni simili a quelle di una Supercar, ma con costi inferiori anche a quelli di un semplice utilitaria.
Consulta qui tutti i modelli Autosantoro Green mobility: Clicca sul testo per consultare i veicoli
Autosantoro Electrified
La Concessionaria Autosantoro Electrified è la massima espressione del progetto Green Mobility di Autosantoro.
Definita come un "Polo per la transazione ecologica nel settore Automotive" Autosantoro Electrified è la prima Concessionaria Hyundai in Italia interamente dedicata alla mobilità ecosostenibile.
Un servizio innovativo a 360°: dalla vendita di modelli EV e PHEV all' assistenza, spazi per la formazione, nonchè 8 punti di ricarica, di cui sei aperti al pubblico 24h su 24h.
La Struttura è stata progettata secondo i più moderni standard di sostenibilità e vanta un'autonomia energetica garantita dal fotovoltaico installato in fase costruttiva.
Autosantoro Electrified inaugura ben 8 i punti di ricarica aperti al pubblico 24h su 24h, tra cui anche un Hypercharge da 300kWh.
Un impulso fondamentale per l'infrastruttura di ricarica del territorio.